News

PER FARE UN PACKAGING CI VUOLE…

Le Cocche stiliste, le Cocche disegnatrici, le Cocche sarte, le Cocche impacchettatrici. Abbiamo cercato di dare personalità e design anche ai nostri pacchetti. Se parliamo di contenuti,  non ci riferiamo unicamente agli oggetti al suo interno, ma anche e soprattutto ai contenuti di una filosofia che comincia da un ragionamento stilistico e termina nel piccolo sigillo di pelle che chiude la confezione.

Per fare un packaging Coccadoro, in primis, ci vuole un ordine di acquisto dopodiché noi cercheremo di “vestirlo” nel migliore dei modi per poterlo inviare a voi.

Collana, borsa o pochette che sia essa avrà un suo sacchetto, realizzato con la campionatura di tende gentilmente donate alle Cocche dalla signora Alice Grassi e, orgogliosamente e sapientemente, cucite da Mamma Margherita madre di Daniela. Se Coccadoro fosse un negozio tradizionale, avreste da parte nostra l’attenzione al particolare, l’occhiata che onestamente consiglia o sconsiglia l’acquisto, la stretta di mano, la carezza sulla spalla.

Ma Coccadoro è online, perché è frutto di questo tempo un poco “amaro” e benché il brand inizi con Cocche, che tanto fa pensare alle coccole (quelle che solo donne mature e generose nel taglio e nell’offerta sanno concepire) nonostante le difficoltà non abbiamo voluto rinunciare a prenderci cura dei nostri clienti. Adesso non vogliamo svelare nulla di più di quanto vi sia stato detto fino ad ora. Sappiate solo una cosa, Coccadoro non è solo immagine di copertina e buone intenzioni, non è parola scritta e sbandierata sul web che tutto fagocita e dimentica.

Chi riceverà un pacco dalle Cocche al suo interno, certamente, troverà una stretta di mano, una dolce carezza e un sorriso.